Per un utilizzo ottimale di freegest è fondamentale che periodicamente venga effettuata un’attività di controllo e manutenzione delle anagrafiche inserite a sistema.

Avere delle anagrafiche aggiornate permette soprattutto di:

  • Integrare le attività aziendali in modo preciso e puntuale;
  • Contare su un flusso di dati continuo, veloce ed affidabile;
  • Fruire dei dati nella loro interezza;
  • Prevenire errori.

freegest mette a disposizione degli applicativi per la manutenzione periodica utili per:

  • Integrare dati mancanti;
  • Inserire i dati previsti in upgrade e/o personalizzazioni;
  • Individuare e correggere eventuali errori;
  • Eliminare/disattivare anagrafiche inutilizzate/obsolete.

L’esperienza ci ha però insegnato che queste attività vengono spesso sottovalutate ed i vantaggi di breve e lungo periodo penalizzati.

postit
Siamo a vostra disposizione per un intervento di formazione specifica e di manutenzione dei dati, per l’acquisizione delle logiche e delle potenzialità di applicativi quali Manutenzione anagrafiche clienti e fornitori!