Stai cercando un modello di gestione che ti aiuti a controllare gli obblighi, le scadenze normative e a gestire i rischi per l’ambiente e la sicurezza?

Non possiedi uno strumento che ti permetta di organizzare e monitorare i processi, le risorse e la riduzione di errori e inefficienze?

Vuoi un sistema di archiviazione veloce e ordinata dei documenti, delle informazioni e delle comunicazioni nella tua azienda?

La corretta gestione degli adempimenti di certificazione in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza è una scelta strategica per ogni azienda: potenzia le prestazioni aziendali e gestisce il rischio aziendale; migliora la reputazione del marchio e rimuove le barriere commerciali; non da ultimo, permette di adempiere agli obblighi di legge e di rispettarli nel lungo periodo.

SH Servizi ha studiato un sistema integrato: il software FreeGest, in grado di gestire e controllare tutti gli ambiti di interesse e offre consulenza e formazione personalizzata per la gestione quotidiana degli oneri di certificazione.

In pochi step:

CHECK-UP, VERIFICA PRELIMINARE
SH Servizi analizza lo stato organizzativo dell’azienda e la conformità con le norme di riferimento e progetta il programma di miglioramento.
LEARNING, FORMAZIONE
SH Servizi forma il futuro responsabile del sistema di gestione e gli addetti sui principi della norma, sugli obiettivi e sui benifici del processo di certificazione.
COACHING, IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE
SH Servizi aiuta il responsabile del sistema di gestione e i suoi addetti a identificare gli stumenti operativi per la gestione del processo, ad assegnare i ruoli, e a stendere il documento d’uso del sistema.
MONITORING, MONITORAGGIO DEL SISTEMA DI GESTIONE
SH Servizi misura il grado di sviluppo del sistema di gestione con la valutazione del procedure.
CERTIFICATION, CERTIFICAZIONE DELL’AZIENDA
SH Servizi fornisce le informazioni e l’assistenza necessarie per gestire il rapporto con l’ente di certificazione.