Sicurezza e qualità dei luoghi e dei processi di lavoro: da oggi sono garantiti con FreeGest
COSA CONSENTE DI FARE:
- Gestire in modo intuitivo ed efficace tutti gli aspetti legati alla certificazione UNI EN ISO 9001, ovvero al sistema di gestione per la qualità, supportando l’azienda nel rispetto della norma, e nel monitoraggio e la misurazione dei processi aziendali.
- Semplificare le procedure per il rispetto della normativa in materia di sicurezza (Dlgs 81/08 e successive modifiche e integrazioni) e il percorso verso l’ottenimento della certificazione OHSAS 18001.
- Gestire trasversalmente tutti i processi aziendali che devono sottostare alle normative in materia di qualità e sicurezza, usufruendo del collegamento potenziale con tutti gli altri applicativi del sistema FreeGEST.
- Superare le limitazioni dei tradizionali sistemi di gestione grazie all’utilizzo di una struttura a moduli, tra loro integrati e complementari, interfaccia di registrazione, consultazione e reportistica.
- Amministrare i processi aziendali, primari e di supporto, potendo disporre di informazioni puntuali e immediate, grazie all’informatizzazione delle procedure, anche in ambiti non considerati ‘critici’.