Monitoraggio puntuale del ciclo di sterilizzazione ospedaliera
Controllo delle non conformità e dei testi di funzionamento
Codifica dei kit di riconsegna
ATIS nasce come ditta individuale a settembre del 1983, orientando la propria attività nel settore della sterilizzazione ospedaliera, strada facendo amplia l’oggetto sociale con la commercializzazione e l’assistenza tecnica di prodotti destinati alla ristorazione collettiva. Oggi vanta uno staff tecnico altamente qualificato ed è in grado di realizzare progetti “chiavi in mano” fornendo tutti i servizi necessari alla soddisfazione del cliente: progettazione, installazione, collaudo ed assistenza tecnica di impianti, apparecchiature ed accessori complementari.
Attività e prodotti
- Prodotti: Refrigerazione, Preparazione statica/dinamica, Cottura, Forni, Tutto pizza, Distribuzione, Aspirazione, Lavaggio stoviglie, Lavanderia a gettone, Lavaggio tessuti, Articoli tecnici, Attrezzature per bar, Arredamento, Container..
- Servizi: Sterilizzazione ospedaliera. Consulenza, Progettazione, Vendita, Installazione, Assistenza tecnica ai grandi impianti per la ristorazione collettiva.
– Gestione di una centrale di sterilizzazione ospedaliera dotata di lavatrici ed autoclavi e di tutte le varie problematiche di processo:
– Gestione del ciclo di sterilizzazione (accettazione, lavaggio, confezionamento, sterilizzazione, riconsegna) di oggetti provenienti da vari reparti di strutture ospedaliere differenti.
– Gestione delle eventuali non conformità (errori nel lavaggio, nel confezionamento etc.) che intervengono durante il processo.
– Gestione di un anagrafica di set, oggetti e kit per codificare precisamente la composizione ai fini di un corretto confezionamento prima della riconsegna.
– Automatizzazione del processo di chiamata dei reparti per il ritiro dello sporco.
– Registrare dei test di funzionamento e settaggi delle macchine lavatrici e delle autoclavi (test di bowie-dick, riscaldamento, test del vuoto, prove biologiche etc..).
Creazione di diversi applicativi in grado di registrare le varie fasi del processo.
Monitoraggio del materiale in ingresso dall’accettazione alla riconsegna: registrazione e consultazione di tutte le fasi della sterilizzazione dell’oggetto (lavaggio, confezionamento e riconsegna).
Possibilità di registrazione nelle varie fasi del processo delle eventuali non conformità con definizione della relativa criticità (necessità di ripetere la fase o autorizzazione a proseguire).
Possibilità di gestione della fase del confezionamento tramite le immagini.
Gestione della consegna da parte dei reparti tramite il collegamento ad internet con possibilità di segnalazione degli oggetti da sterilizzare.
Registrazione anagrafiche delle varie macchine utilizzate in centrale (lavatrici, autoclavi etc.) e dei test effettuati sulle stesse.
Creazione di numerose consultazioni e stampe in grado di fornire statistiche su non conformità, numero di riconsegne, scadenza delle sterilizzazioni, stato di avanzamento degli oggetti in ciclo.
Azienda:
|
ATIS Srl
|
Sede:
|
Valvasone (PN)
|
Web:
|
|
Settore:
|
Sterilizzazione ospedaliera
|
Attività:
|
Fondata nel 1983, Atis srl è specializzata nella sterilizzazione ospedaliera e nella commercializzazione e nell’assistenza tecnica di prodotti per la ristorazione collettiva.
|
Certificata:
|
Certificato ISO 9001:2008, Certificato ISO 13485:2012
|